Grazie a più di 50 anni di esperienza nel settore, PVR conosce nei minimi dettagli ogni componente delle pompe per vuoto lubrificate a palette e le criticità a cui possono andare incontro.
Ricerchiamo costantemente nuove soluzioni al fine di garantire ai nostri clienti la massima qualità possibile e per favorire una maggior durata, efficienza ed affidabilità dei nostri prodotti.
L’ambiente in cui le pompe lavorano e le relative condizioni applicative possono mettere seriamente sotto stress le parti meccaniche a contatto con i fluidi aspirati. Con il giusto lubrificante aiutiamo la pompa ad operare nelle condizioni più complicate, risparmiando sui costi di manutenzione e riducendo la quantità di olio da smaltire.
L’utilizzo di un lubrificante inadatto potrebbe causare la formazione di depositi sia all’interno della pompa che nel circuito di ricircolo dell’olio, con probabili danni alla pompa stessa, aumentando i costi di manutenzione e causando fermi di produzione.
Per questi motivi abbiamo studiato e selezionato, in collaborazione con le più importanti compagnie petrolifere, una serie di lubrificanti altamente qualificati.
Di seguito elenchiamo i nostri lubrificanti professionali:
Il nostro staff tecnico-commerciale è a vostra completa disposizione per valutare insieme quale soluzione adottare, consentendovi, come sempre, di poter contare sull’affidabilità e sulla robustezza delle pompe per vuoto PVR.